About

Suelen è una attenta e dedicata praticante ed istruttrice di Yoga e lavora con diverse tecniche e discipline quali Hatha Yoga tradizionale, Vinyasa, Yoga per anziani, Yoga prenatale e meditazione.

Nel 2014 Suelen ha iniziato a praticare Yoga e a frequentare corsi regolarmente. Nel 2015, dopo essersi trasferita dal Brasile in Australia, ha intensificato la sua pratica e ha deciso di diventare un’insegnante, ottenendo il certificato di insegnamento di Hatha Purna Yoga (800 ore) presso lo Byron Yoga Centre in Australia. Dopo il diploma, ha proseguito gli studi e oggi lavora come insegnante nel sud Italia e continua ad approfondire con costanza la sua conoscenza della disciplina. Insegna quotidianamente nelle comunità di Tropea e Capo Vaticano in Calabria e tiene lezioni private online in portoghese, italiano ed inglese.

Oltre alla formazione Yoga di 800 ore, Suelen è certificata in Tantra Hatha Yoga con The Practice Bali, Yoga Philosophy con Bhaktivedanta College Belgium. Studia Tantra Hatha e Yoga per donne incinte con le istruttrici Bec Isaacs e Vivian Cunha. Attualmente approfondisce la dottrina ayurveduca al fine di creare pratiche sempre più specializzate e personalizzate a seconda dei diversi bisogni e condizioni psicofisiche dell’allievo seguendolo nel processo di sensibilizzazione di mente, corpo e spirito.

Spinta da una profonda passione, Suelen incoraggia e guida i suoi studenti nello splendido percorso dello Yoga seguendo con attenzione lo sviluppo e l’evoluzione di ogni studente attraverso la pratica. Crede che questa disciplina antica riguardi la costruzione di una profonda connessione con se stessi attraverso un percorso di amore e compassione. Un ritorno alla propria vera natura e, di conseguenza, una (ri) connessione con l’universo.

Suelen è anche laureata in Comunicazione Sociale, Pubblicità e Marketing, ama il teatro, la musica, l’arte, le piace rendere felici gli altri, stare a contatto con la natura e vivere in modo semplice, consapevole e più sostenibile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: